Windows 7: Griffin tornano per lo spot

Il colosso di Redmond, prima del lancio del suo nuovo sistema operativo, aveva stretto una collaborazione con una famosa serie televisiva.

Ad una settimana dal lancio ufficiale del suo nuovo Windows 7, la società di Steve Ballmer aveva trovato un accordo con Seth Macfarlane, creatore della famosa serie comica Family Guy, attraverso il quale sponsorizzare il proprio prodotto.
 
L’accordo sembrava poi definitivamente saltato quando la Microsoft ha totalmente disapprovato il trattamento irriverente dato ad importanti temi sociali all’interno del cartone animato che avrebbe comportato un cattivo ritorno d’immagine.
 
Tuttavia l’azienda non ha mai rinunciato all’accordo che si è concluso con la realizzazione di una puntata del famoso cartone animato I Griffin, interamente centralizzato sulla pubblicità al nuovo Microsoft Windows Seven.
 
Sulla celebre piattaforma per la condivisione video YouTube, di proprietà del colosso di Mountain View, sono apparsi diversi video inerenti la partnership. L’ultimo vede il piccolo Stewie discutere del nuovo operating system con il cane Brian.

Impostazioni privacy