Windows 7: Burger King lo pubblicizza

In occasione del 46° Salone Mobile e Attrezzature per l’Ufficio, Redmond ha presentato il suo nuovo ed atteso sistema operativo.

In occasione del lancio del nuovo Windows 7, la famosa catena di Fast Food con sede a Miami, ha deciso di pubblicizzare il successore di Windows Vista attraverso la realizzazione di un nuovo ed eccezionale panino disponibile a tutti i clienti in edizione limitata.
 
Burger King ha realizzato un invintantissimo Whooper a 7 livelli per celebrare la nascita ufficiale del nuovo Windows Seven. Il nuovo prodotto ha letteralmente sconvolto gli amanti dell’hamburger, e su Internet i primi blog che ironizzano sulla fortuna che tale lancio non sia avvenuto per il Windows 98.
 
Il nuovo Windows Sette è molto importante per la Microsoft, perchè rappresenta il riscatto dell’azienda verso i suoi utenti, molto scontenti del precedente sistema, poco stabile e veramente famelico di risorse, oltre al grosso difetto di essere poco compatibile con i software più datati.
 
Certamente nel lancio del nuovo operating system Windows, il colosso di Redmond non ha certamente intenzione di risparmiare in pubblicità, visto anche il recente accordo con Seth Macfarlane, creatore della famosa serie comica Family Guy, sempre per sponsorizzare il nuovo sistema.

Impostazioni privacy