L’azienda che in Italia ha, in concessione dai Monopoli di Stato, la gestione di giochi e scommesse, ha presentato un nuovo gioco.
La Sisal S.p.A., ha recentemente avviato il gioco Win for Life il quale offre a tutti suoi giocatori la possibilità di vincere 4.000 euro per i prossimi 20 anni. Il giocatore deve semplicemente scegliere 10 numeri sui 20 a disposizione e, in base alla giocata fatta, individuare un certo numero di estrazioni.
Il nuovo WinforLife ha davvero catturato l’attenzione degli italiani e, cosa più importante, sta letteralmente spopolando su Internet, dove sono migliaia i siti internet ed i forum dedicati a questo nuovo gioco. Il SuperEnalotto potrebbe addirittura subire qualche battuta d’arresto.
La mania ha contagiato anche la popolare piattaforma destinata al social network, dove sono ormai diversi i gruppi nati in onore del Win for Life. All’interno del celebre Facebook è possibile trovare pagine dove diventare fan o scambiarsi consigli con gli altri utenti.
Esattamente quello che accade nei forum, dove gli utenti più appassionati si ritrovano per effettuare calcoli probabilistici o interpretare, attraverso la classica smorfia, sogni ed avvenimenti. Ancora una volta Internet si afferma il luogo di incontro per utenti che condividono la medesima passione.