[galleria id=”189″]La private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, presenta un nuovo prodotto.
Nilox presenta un’innovativa soluzione, dedicata a tutti coloro i quali hanno l’abitudine di chattare con i propri amici e parenti di notte. La nuovissima webcam Nightvision offre la possibilità di affrire ottime qualità video anche in condizioni di scarsa luminosità.
La nuova Nilox Nightvision, è infatti dotata di 6 potentissimi led ad infrarossi che si attivano in presenza di un’insufficiente illuminazione ambientale. Dotata di una risoluzione di 1280×1024 pixel, grazie alla modalità video di 30 fps, è possibile eliminare definitivamente il fastidioso effetto mosaico.
Oltre alla dotazione USB 2.0 che consente un più rapido trasferimento dei dati, la nuova Nilox Webcam è dotata di microfono integrato, pinza antiscivolo adattabile a qualsiasi personal computer e di una struttura modulare che ne permette diverse possibilità di inquadratura.
Qualità ma anche quantità sono i punti saldi della nuova Nightvision che, oltre ad integrarsi perfettamente con i più diffusi sistemi operativi, quali Windows e Mac OS, è proposta all’irresistibile prezzo di 39,99€. Un possibile regalo natalizio?