VoIP Skype: Mac OS X ha la versione 5.1

Mac OS X 5 1
Il VoIP Skype è lo strumento di comunicazione vocale più utilizzato dagli utenti del World Wide Web, i quali lo prediligono al classico telefono. Adesso il celeberrimo software sviluppato da Niklas Zennström e Janus Friis, gli stessi creatori di Kazaa, è stato aggiornato alla versione 5.1 per tutti gli utenti Mac OS X. Attraverso questo upgrade non solo è stata introdotta una nuova interfaccia grafica per le video chat di gruppo, ma è stata anche nettamente migliorata la ricerca dei contatti e di tutte le conversazioni, vecchie e nuove, memorizzate.

Tale modifica non ha per nulla sorpreso gli esperti di Information Technology, poiché gli utenti avevano molto criticato il layout presentato con la precedente versione di Skype 5. Tuttavia l’azienda del Voice over IP ha deciso di indire un concorso internazionale per la realizzazione di una nuova interfaccia.
 
A tale concorso però, ancora non si sa per quale motivo, sono stati banditi gli italiani. Il vincitore riceverà come premio alcuni prodotti realizzati dalla Apple. Ovviamente attraverso la nuova versione sono stati corretti i bug finora riscontrati.
 
Skype 5.1 for Mac è disponibile sia nella versione a pagamento che nella versione Premium, la quale introduce la possibilità di fare videochiamate di gruppo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy