Voci di corridoio: iPhone in ritardo?

iPhoneUn rapporto da Smarthouse News Australia, un sito non sempre attendibile, ha messo in dubbio la capacià di Apple di distribuire il suo nuovo iPhone alla data prevista, l’undici di giugno. Queste voci sono apparentemente sorte dalle testimonianze rese da alcune fonti che sono presenti alla catena di montaggio Taiwanese.
La spiegazione del ritardo viene dal fatto che la fabbrica Taiwanese (tale Foxconn) ritiene i modelli consegnati per la produzione poco robusti, e che il sistema operativo sia troppo dispendioso in termini energetici per la batteria. Come forse ricorderete Apple aveva appena confermato quella data per il rilascio del suo innovativo smartphone, arrivando al punto da posticipare il suo nuovo sistema operativo Leopard, privando il team che si occupa della sua complicata gestazione di alcuni elementi chiave. Sebbene finora Apple sia sempre stata molto puntuale nelle sue uscite, è innegabile che la casa di Cupertino abbia generalmente valutato molto la qualità del prodotto finale, e che raramente le sia capitato di fare il passo più lungo della gamba.
Ora si attendono le quasi inevitabili smentite da parte di Apple… dico quasi perchè per quel che riguarda Leopard, le voci di ritardi si sono rivelate perfettamente accurate.

Impostazioni privacy