Visualizzatore di immagini su iPhone: Lab

lab visualizzatore immagini iphoneLab è un visualizzatore di immagini per iPhone che permette agli utenti di gestire le foto in maniera molto precisa, avendo la possibilità di visualizzare dei dettagli molto precisi. L’applicazione mobile si presenta come una valida alternativa del programma integrato nei dispositivi mobili di Apple per la visualizzazione delle immagini in mobilità. Questo perché l’app mobile è capace di organizzare le foto con una grafica davvero interessante, dando l’idea all’utente di stare vedendo delle vere foto reali stampate su carta. Lab funziona correttamente su iPhone, iPod Touch e iPad.

La schermata principale di questo visualizzatore di immagini mobile ci dà la possibilità di vedere tutte le foto presenti nella memoria del nostro prodotto tecnologico portatile, organizzate in più file, con una grafica carina che ce le mostra come se fossero appese a dei fili, come se ci trovassimo all’interno di uno studio fotografico reale.
 
Ma le innovazioni non si fermano certo a questa caratteristica. Il visualizzatore di immagini, certamente una delle migliori applicazioni per iPhone di questo periodo, ci consente di visualizzare in poco tempo tutte le informazioni sulla foto.
 
Potremo vedere lo spazio occupato sul disco dall’immagine, la data di realizzazione della foto, i megapixel e il posto nel quale l’abbiamo effettuata, grazie all’integrazione con le mappe di Google. Questa è sicuramente un’app su iPhone da avere, considerando che è molto ben fatta e il suo costo è di soli 0,79 euro. Per scaricarla, basta cercarla su App Store dal dispositivo mobile oppure effettuare il download da iTunes.

Impostazioni privacy