Visualizzare le previsioni meteo su Google Chrome

browser chromeUtilizzando la rete, possiamo accedere a molteplici risorse, che molte volte si rivelano davvero utili e ci consentono di rimanere costantemente informati su ciò che ci interessa in maniera particolare. Il vantaggio rappresentato da internet consiste soprattutto nel fatto che ogni utente può scegliere ciò che vuole sapere e può avere una visione molto ampia del settore che gli sta a cuore. Se vogliamo avere l’opportunità di visualizzare le previsioni del tempo direttamente sul nostro browser, possiamo servirci di un comodo plugin per Google Chrome, che si chiama Weather Forecast.

Questo strumento ci consente di vedere le previsioni meteo relative ad una città che decideremo. Non dobbiamo fare altro che installare il plugin e sulla barra degli strumenti ci apparirà una specifica icona. A questo punto dobbiamo provvedere a stabilire qual è la città di cui ci interessa visualizzare le condizioni metereologiche. Non ci resta che utilizzare le impostazioni del plugin
 

Fra le diverse opzioni che si presentano agli utenti c’è anche la possibilità di immettere il nome di una città o il suo corrispondente codice postale. Per confermare, dobbiamo cliccare su “Save”, che ci permette di salvare le nostre impostazioni. Attraverso Weather Forecast possiamo avere sempre sotto controllo le temperature che si riferiscono al luogo che abbiamo scelto. 
 

Con un semplice click sull’icona visualizzata sulla barra degli strumenti in qualunque momento possiamo visualizzare le previsioni che ci interessano con una serie di informazioni disponibili in maniera dettagliata e che riguardano anche i venti e il tasso di umidità nel corso di quattro giorni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy