Se vogliamo utilizzare delle video cartoline elettroniche per fare i nostri auguri di Natale EasyHi può esserci di aiuto. In effetti non dobbiamo sottovalutare il fatto che fare gli auguri tramite e-mail ricorrendo a contenuti accattivanti si configura come una maniera piuttosto originale di comunicare con i nostri amici e conoscenti. Sicuramente un modo alternativo di usufruire delle possibilità di comunicazione che internet mette a nostra disposizione. Per comunicare in rete non abbiamo solo l’opportunità di ricorrere ai social network e ai servizi di messaggistica istantanea.
Il web rappresenta una risorsa in termini comunicativi anche grazie a servizi meno conosciuti, ma non per questo meno validi. EasyHi è una di queste risorse internet da tenere in considerazione per creare le nostre cartoline di Natale in modo particolare, per stupire tutti gli amici, ai quali decideremo di inviarle. Da ricordare che l’applicazione in questione permette di operare con estrema semplicità. Proprio per questo tutti possono usarla per creare cartoline elettroniche, oltre che per il Natale, anche per qualsiasi altra ricorrenza.
Gli utenti possono inserire i video in qualunque posizione all’interno delle cartoline elettroniche e possono stabilire facilmente anche le dimensioni dei filmati da immettere. Non dobbiamo fare altro che usare il comodo motore di ricerca interno, per trovare il video di YouTube che ci interessa.
Chi vuole può anche connettersi tramite Facebook per scegliere di utilizzare le foto contenute all’interno dei propri album della popolare rete sociale. All’insegna della più completa personalizzazione possiamo anche utilizzare video registrati con la nostra webcam. Gratuitamente infine basta inserire anche la scritta che più ci piace e la cartolina elettronica sarà pronta per essere un oggetto di condivisione.