Victorinox Secure SSD: coltellino svizzero da 256GB

Victorinox Secure SSD è l’ultimo modello di coltellino multiuso presentato dalla celeberrima società svizzera. La fabbrica di coltelli fondata da Karl Elsener, ha pensato di integrare tra gli strumenti la più piccola e compatta memoria flash SSD mai realizzata. Con le dimensioni di una normalissima pen drive, è stata introdotta una memoria Solid State Disk da 256GB, la quale permette di avere a disposizione uno spazio per la memorizzazione dei dati senza dover modificare le dimensioni del prodotto. Presto sarà introdotta nel mercato anche una versione con 512GB.

Victorinox, ha molto a cuore la memoria interna, in grado di offrire un’elevata trasportabilità delle informazioni, fornendo al contempo la massima sicurezza contro eventuali urti ed un’interfaccia USB 2.0/eSATA II SSD. Tra gli strumenti sono presenti un paio di forbici, una lima ed una serie di lame utili per le più svariate operazioni.
 
La società elvetiva ha informato dell’arrivo anche di versioni con 64 e 128 GB. Insieme al coltellino viene fornito un software per la protezione dei dati con password a 32 bit. Inoltre è presenta anche uno schermo e-ink per mostrare le informazioni più utili.
 
Si tratta di un eccezionale modello che farebbe gola anche a McGyver, il celebre personaggio televisivo impersonato dallo straordinario Richard Dean Anderson.

Impostazioni privacy