Verificare le visite ad un sito con TraceWatch

visite tracewatchMolti utenti della rete decidono di aprire un sito personale o un blog, che possono utilizzare in maniera molto comoda per esprimere pareri personali su argomenti di attualità o per coinvolgere anche gli altri internauti in un processo di comunicazione basato sull’interazione. Internet da questo punto di vista rappresenta una possibilità da non trascurare, visto che consente di impostare dibattiti e discussioni mediante un accesso immediato alle fonti di informazione. È utile tenere conto delle visite ricevute da uno spazio web che si propone come il frutto della nostra creazione.

Solo in questo modo possiamo sapere se i nostri sforzi ricevono la giusta ricompensa in termini di consenso da parte del popolo dei navigatori. Per tenere sotto controllo il traffico internet instauratosi intorno al nostro sito, possiamo servirci di vari strumenti. Fra questi non possiamo non ricordare TraceWatch. Si tratta di una risorsa, mediante la quale possiamo controllare le visite da parte degli utenti del web in modo facile e immediato. 
 

Tutto si basa sul tempo reale. È questo il vantaggio offerto da questo comodo strumento, che può essere usato in modo semplice da chiunque, anche dagli utenti meno esperti. Usando TraceWatch possiamo vedere il percorso che gli internauti hanno compiuto, per arrivare al nostro sito. 
 

Una possibilità di certo molto interessante per chi tiene a vedere in ogni momento l’andamento del proprio sito. Molto intuitiva è anche l’interfaccia dello strumento, che rende facile la messa in atto delle nostre operazioni. Non resta che provare questa eccezionale risorsa, che può rivelarsi valida in molte circostanze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy