Vendere su Facebook: ecco l’app integrata con il social network

vendere facebook app social networkVendere su Facebook da oggi è possibile grazie ad un’app integrata con il social network. Si tratta dell’ultimo aggiornamento per eDock, una piattaforma che permette agli utenti di gestire in modo semplice varie soluzioni di e-commerce online. Adesso questo servizio è perfettamente integrato anche con Facebook e in particolare con Payvment, la piattaforma presente all’interno del social network per la gestione del commercio elettronico. Grazie a questa novità si potranno creare nuove soluzioni adeguate per il portale sociale con un notevole risparmio di tempo da parte degli utenti.

eDock è una piattaforma italiana che si è affermata pienamente nel corso del tempo e che è attualmente integrata con diversi portali che conosciamo molto bene. Si tratta ad esempio di Pixplace o di eBay, una piattaforma per vendere online sempre più usata anche nel nostro Paese. L’intero sistema dell’e-commerce è sempre più in crescita ovunque. Proprio per questo è importante che le società che operano nel settore abbiano a disposizione gli strumenti adatti per lavorare al meglio.
 
L’azienda di produzione della piattaforma online spiega che:
 

Il sistema permette un enorme risparmio in termini di tempo, la semplicità nella gestione delle inserzioni su piattaforme differenti e degli ordini, nonché la massima fruibilità in quanto basato interamente su web.

 
Naturalmente sarà possibile sfruttare le API per integrare la piattaforma con gestionali ed altri prodotti aziendali, per un’ulteriore integrazione immediata con i sistemi delle aziende. In questo modo creare e gestire una piattaforma e-commerce non sarà per niente difficile.
 
Immagine tratta da: www.mdgadvertising.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy