Velocizzare Windows 7 con TweakNow WinSecret 2010

velocizzare windows 7

Velocizzare Windows 7 non è così complicato come sembra infatti, come ogni sistema operativo, ha delle impostazioni che possono essere modificate a questo scopo. Ottimizzare Windows 7 richiede una gestione avanzata di alcune opzioni del registro di sistema e ovviamente tutto ciò non può essere fatto manualmente. Quindi per velocizzare Windows 7 servono dei software che modifichino queste impostazioni per noi in tutta sicurezza per evitare di danneggiare il sistema operativo. Uno dei migliori software per Seven che si trovano su internet è TweakNow WinSecret 2010.

TweakNow WinSecret 2010 è per certi aspetti simile a CCleaner in quanto una delle sue funzioni è la pulizia del pc, oltre a ciò però integra delle interessanti funzioni che vanno ad agire sul registro di sistema per rendere il sistema operativo ancora più veloce. TweakNow elimina la lista dei files aperti di recente, pulisce il registro di Windows, rimuove le tracce della navigazione dai browser e cestina i files temporanei. Oltre a tutto ciò è in grado di ottimizzare le impostazioni della connessione internet e del computer stesso.
 
Se il vostro pc è lento e volete velocizzare Windows, TweakNow WinSecret 2010 è uno dei programmi migliori e anche più sicuri. TweakNow è scaricabile gratuitamente con licenza freeware per i sistemi operativi Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Se questo software non dovesse soddisfarvi vi consigliamo, in alternativa, CCleaner che pulisce e velocizza ogni sistema operativo oppure RegSeeker per pulire il registro di sistema e per rendere Windows un po’ più veloce e reattivo senza troppe difficoltà.

Impostazioni privacy