Uscita iPad 2: ecco le novità di iOS4.3

Apple iPad 2 ios
Il nuovo iPad 2 introduce il nuovo sistema operativo realizzato dalla società di Cupertino, ovvero l’iOS 4.3, equipaggiato per altro anche su iPhone ed iPod. La nuova versione dell’operating system non prevede solo una maggiore sicurezza informatica, ma introduce una serie di novità in innumerevoli settori che compongono il sistema, dalla multimedialità alla produttività fino all’intrattenimento videoludico. Grosse novità arrivano però anche sul piano della connettività, sia per quanto riguarda Internet che, in particolar modo, per quanto concerne quelle WiFi.

Il nuovo sistema operativo Apple iOS 4.3 ha già fatto il suo debutto qualche giorno fa, dove è stato inserito all’interno degli iPhone 4. Le novità hanno interessato sia Safari, il quale adesso è molto più veloce grazie al suo JavaScript Nitro, ed iTunes che finalmente apre alla condivisione wireless sia con personal computer Windows che Mac OS X.
 
Nella nuova versione è stato introdotto lo streaming da AirPlay, in maniera tale da poter condividere contenuti da un dispositivo mobile ad un Apple TV. Chiaramente è migliorato il supporto allo schermo multitouch di tipo capacitivo.
 
Infine adesso sarà possibile trasformare il proprio dispositivo in un pratico HotSpot, offrendo la possibilità di utilizzare la propria connessione Internet ad altri 5 dispositivi.

Impostazioni privacy