Usare una pagina iniziale semplice con Fav4

navigazioneLa navigazione on line è ricca di opportunità per tutti gli utenti di internet. Frequentare i social network, cercare le informazioni che ci interessano, guardare video, ascoltare musica, controllare la posta elettronica, sono queste alcune delle operazioni più comuni che ogni giorno svolgiamo sul web. Per tutte queste operazioni ricorriamo di solito ad una pagina iniziale che abbiamo impostato sul nostro browser a seconda delle nostre esigenze o delle nostre preferenze. Se vogliamo, possiamo decidere di utilizzare a questo proposito Fav4, uno strumento davvero da tenere in considerazione.

Fav4 si caratterizza infatti per essere una pagina web da usare come pagina iniziale piuttosto interessante, visto che presenta una peculiare semplicità. In maniera immediata ci accorgiamo di avere a nostra disposizione soltanto quattro pulsanti di dimensioni molto grandi, che rendono piuttosto facile accedere a tutti gli spazi web che intendiamo utilizzare nelle nostre operazioni di navigazione quotidiana. 
 

Come impostazioni predefinite troviamo pulsanti per Facebook, Twitter, Gmail e Flickr. In ogni caso abbiamo la possibilità di scegliere anche altre impostazioni che fanno al caso nostro in modo piuttosto semplice. A disposizione degli utenti a questo scopo una lista ricca di servizi tra cui scegliere. Tra i molti possiamo ricordare Google, Hotmail, MySpace, Vimeo, YouTube, Wikipedia, WordPress e molti altri. 
 

Il tutto può essere messo in atto in modo completamente gratuito e senza il bisogno di effettuare nessuna registrazione. Utilizzando Fav4 possiamo ottimizzare al massimo le nostre risorse di navigazione, muovendoci nel web in maniera intuitiva e senza troppe complicazioni.

Impostazioni privacy