Fra i vari programmi disponibili gratuitamente e che si rivelano particolarmente utili per operare al computer non possiamo non citare FFSJ. Si tratta di un programma che ci permette di mettere in atto diversi procedimenti in base alle nostre necessità. Con questo strumento infatti possiamo riuscire a unire e dividere video e file audio. Il programma in questione si configura come una risorsa molto facile da utilizzare, visto che presenta un’interfaccia grafica intuitiva. La caratteristica che contraddistingue questo software è proprio la velocità e la semplicità d’uso.
Gli utenti non devono fare altro che indicare il file che interessa loro, che può essere appunto file audio o video. Va specificato inoltre qual è la cartella di destinazione in cui salvare il file unico o diviso in parti. Nel caso si intenda dividere un file gli utenti possono indicare anche in quante parti desiderano dividere il file in questione. Con un semplice click è possibile avviare i processi in maniera automatica.
FFSJ si può usare con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Davvero uno strumento comodo per dividere i nostri video preferiti, magari per estrarre le scene che ci piacciono di più. Visto che comunque le operazioni che è possibile eseguire sono tante, ciascuno può utilizzare questo programma come meglio crede. Di sicuro FFSJ è uno strumento da tenere in considerazione, perchè si rivela ottimo in molte circostanze. Una risorsa in più anche per modificare file audio.
Non resta che provare in tutti i suoi aspetti questo valido strumento, per avere la possibilità di sperimentarlo concretamente.