Unire dei Pdf in un unico documento con Advanced Pdf Merger Free

unire pdf

Unire Pdf per creare un documento unico può essere fatto in automatico utilizzando dei software di gestione e modifica appositi per il formato Pdf. Se infatti avete più files che vorreste unire per comodità in un unico Pdf potete usare un programma, magari gratuito, che vi aiuti nell’operazione. Uno di questi software è Advanced Pdf Merger Free che si presta all’utilizzo anche degli utenti meno esperti. La sua interfaccia grafica è molto intuitiva e l’unione dei Pdf vi richiederà solo pochi passaggi.

Combinare insieme due o più files Pdf non è mai stato così semplice. Dopo aver scaricato il programma dovrete semplicemente indicare quali files volete unire e selezionare una cartella di output dove verrà inserito il Pdf. Una caratteristica molto utile di  Advanced Pdf Merger Free è la personalizzazione, infatti permette di scegliere tra diverse tipologie di “unione” dei files per modificare il range. Il programma è quindi adatto ad ogni esigenza, anche la più particolare, da non sottovalutare è anche la sua velocità che vi garantirà la massima produttività.
 
Advanced Pdf Merger Free è gratis e pesa solamente 7MB ed è disponibile solo per i sistemi operativi Windows. Sempre per quanto riguarda i sistemi operativi di casa Microsoft esiste una altro software molto ben fatto per unire più Pdf, si tratta di Pdf Binder, mentre per gli utenti Mac consigliamo PDFLab per unire e manipolare i files in formato PDF. Advanced Pdf Merger Free resta comunque un’ottima soluzione per la gestione dei documenti in Pdf che tutti gli utenti dovrebbero avere installata sul pc tra i software della categoria “business e office” indispensabili.

Impostazioni privacy