Un’app su iPhone e un sito internet per seguire la slitta di Babbo Natale

Grazie ad un’app per iPhone e ad un sito internet possiamo seguire costantemente la slitta di Babbo Natale nel suo viaggio per lasciare i doni ai bambini di tutto il mondo. Tra pochi giorni infatti sotto l’albero di Natale i più piccoli troveranno i pacchi natalizi con i regali lasciati da Babbo Natale. E da quest’anno c’è un motivo in più per attendere l’arrivo del simpatico omone vestito di bianco e rosso, visto che grazie agli strumenti offerti dalla tecnologia da parte del Team Verizon e del Norad possiamo seguire il percorso della slitta e delle renne!

Verizon e il Comando di Difesa Aerospaziale del Nord America infatti mettono a disposizione degli utenti parecchi strumenti per permettere a grandi e piccini di seguire il viaggio della slitta nella notte di Natale. Verizon metterà a disposizione dei volontari del centro operativo una rete wireless molto veloce che permetterà di seguire costantemente la slitta di Babbo Natale.
 
In questo modo chiunque potrà seguire il viaggio della slitta in giro per il mondo. Le informazioni sulla posizione della slitta si potranno avere attraverso il sito internet noradsanta.org e tramite un numero verde dedicato appositamente all’operazione. Attraverso un’applicazione mobile gratuita per iPhone, iPad e dispositivi con Android inoltre possiamo scoprire quanto tempo manca prima della partenza di Babbo Natale dal Polo Nord.
 
Inoltre attraverso il sito internet potremo vedere le immagini delle città che man mano vengono visitate da Babbo Natale durante il suo lungo viaggio. Naturalmente potremo seguire il viaggio della slitta anche attraverso i social network.

Impostazioni privacy