Un’app per iPhone utile quando abbiamo un appuntamento: Arriving Soon

app iphone appuntamento arriving soonQuella di cui parliamo in questo articolo è un’app per iPhone che risulta utilissima nel momento in cui abbiamo un appuntamento con degli amici. In questo caso Arriving Soon è l’applicazione mobile che non possiamo non avere. Grazie a questa app per i dispositivi mobili di Apple sarà infatti possibile visualizzare in modo immediato il luogo in cui si trovano gli altri che parteciperanno. In questo modo sarà facilissimo capire quanto tempo abbiamo ancora per prepararci o per arrivare in tempo, senza rischiare di essere in anticipo oppure in ritardo rispetto agli altri.

Grazie alle funzioni di localizzazione e di GPS dell’iPhone possiamo infatti sapere, se anche gli altri utilizzano l’app, dove si trovano tutti coloro che dobbiamo vedere. Sulle mappe visualizzeremo infatti in tempo reale la posizione dei nostri amici e in questo modo avremo la possibilità di fare in modo di non arrivare troppo presto all’appuntamento o troppo in ritardo.
 
Si tratta quindi di un’utile applicazione per rispettare gli orari. Così non avremo la necessità di telefonare agli altri per capire in quale punto della città si trovano in quel momento. Il funzionamento dell’applicazione portatile, una delle migliori applicazioni per iPhone del momento, è molto semplice.
 
Basterà infatti impostare un nuovo appuntamento indicando le altre persone che parteciperanno, oppure importare un evento dall’agenda dell’iPhone, e successivamente, ovviamente se gli altri amici accetteranno le nostre richieste, ci verranno mostrate le varie posizioni. Arriving Soon si può scaricare da App Store o da iTunes e il suo costo è di 1,59 euro.
 
Immagine tratta da: itunes.apple.com

Impostazioni privacy