Twitter per i messaggi di riconoscenza

Thankfulfor twitter
Nasce un nuovo sito , sulle orme della popolare piattaforma destinata al microblogging, per consentire ai singoli utenti di partecipare la propria felicità.

Il sito Thankfulfor nasce con l’obiettivo di permettere, ad ogni utente, la possibilità di esprimere la propria gratitudine e di condividere il felice momento con altri utenti. Un diario giornaliero, nel quale però inserire soltanto i momenti felici, non lasciando traccia dei brutti e tristi episodi.
 
Attraverso un breve messaggio di testo che, allo stesso modo di quanto previsto su Twitter, non può essere superiore ai 140 caratteri, gli utenti possono esprimere tutta la loro riconoscenza verso altri soggetti, eventi, paesaggi, letture e quant’altro.
 
Una limitazione dovuta probabilmente al fine di evitare commenti troppo lunghi e noiosi. Il sito fornisce la possibilità di rendere i propri pensieri privati, al fine di consentire all’utente la facoltà di trascrivere la sua emozione attuale, per poterne avere traccia nel futuro.
 
In un periodo in cui la tristezza e lo sconforto prevalgono su qualsiasi altro sentimento, la piattaforma potrebbe trovare il favore di moltissimi utenti. Attualmente è possibile condividere i propri messaggi anche su Twitter, ma non dovrebbe passare molto tempo per poter condividerli anche su Facebook.

Impostazioni privacy