Twitter: foto figlia McCain suscita polemiche

Twitter Meghan McCain
Una foto della figlia 24 enne del senatore dell’Arizona, apparsa sul celebre sito dedicato al microblogging, ha suscitato forti polemiche.

La giovane Meghan McCain, figlia del candidato alla Casa Bianca sconfitto da Barack Obama, ha pubblicato una propria foto sul celebre Twitter, mostrando un invidiabile décolleté. Questo ha immediatamente scatenato commenti, non proprio signorili, nei confronti della ragazza.
 
Il sito Daily Beast, con il quale la ragazza collabora da tempo, ha pubblicato un commento della stessa dal titolo offensivo. Meghan ribadisce di avere un bel seno e di non doversi vergognare per questo ma ammette l’infelice idea di pubblicare la sua foto sulla celeberrima piattaforma.
 
In seguito ai commenti volgari ed ingiuriosi, la giovane avrebbe addirittura deciso di rimuovere la foto, operazione tardiva in quanto copiata e pubblicata su migliaia di siti internet, ed addirittura di cancellare il proprio account Twitter, al fine di chiudere la questione.
 
Se è un diritto potersi vestire come meglio si crede, quando si ricopre un ruolo pubblico bisogna sempre essere pronti ad ogni tipo di attacco e critica. Certo questo non giustifica i toni e le accuse poco eleganti che le sono state indirizzate dai vari utenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy