Twitter: Demi Moore evita suicidio

demi moore
La famosa piattaforma di microblogging, principale rivale del famoso Facebook, annovera tra i suoi utenti numerosi personaggi famosi, tra i quali sono presenti anche celebri nomi di Hollywood. Proprio attraverso Twitter la famosa attrice Demi Moore ha evitato la tragica morte di un ragazzo, appena diciottenne ed originario di Casselberry in Florida, il quale aveva annunciato l’intenzione di togliersi la vita attraverso un post sulla nuova piattaforma di comunicazione digitale. Anzi, si era rivolto proprio a mrskutcheR ossia la diva con 2.5 milioni di followers.

Accertatasi prima della veridicità delle informazioni rilasciate da Jeremy Lynch, questo il nome del ragazzo, la moglie di Ashton Kutcher ha immediatamente avvisato lo sceriffo di Seminole Country che, secondo quanto riferito dallo stesso tutore dell’ordine, ha fermato appena in tempo il giovane pochi istanti prima dell’insano gesto che lo avrebbe condotto alla morte.
 
Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane avrebbe confessato di volersi impiccare direttamente alla ex moglie di Bruce Willis. Secondo alcuni psicologi è molto dubbia la buona fede del ragazzo, che potrebbe avere escogitato tutto solo per poter godere di alcuni istanti di notorietà, poiché probabilmente verrà certamente invitato in qualche talk show televisivo.
 
E’ la seconda volta che Demi Moore si prodiga in aiuto di un aspirante suicida senza pensare minimamente che potrebbe trattarsi di una subdola tattica per attirare le attenzioni delle star da parte di fanatici.

Impostazioni privacy