Tuttogratis arriva su iPhone con App gratuita

[galleria id=”335″]Tuttogratis arriva finalmente su iPhone grazie ad una nuova applicazione che si aggiunge così alle già molteplici presenti all’interno dell’App Store. Si tratta chiaramente di un software completamente gratuito ed attraverso il quale sarà possibile accedere ai numerosi blog facenti parte del network NanoPress. Tale iniziativa sarà certamente apprezzata dai numerosi utenti che avranno così la possibilità di leggere le numerose news in tempo reale ed in qualsiasi luogo, anche in assenza di un personal computer.

L’applicazione, appositamente realizzata per tutti gli utenti dello smartphone di Cupertino, consentirà di essere sempre aggiornati in diversi settori, dai videogames all’Information Technology, dal gossip all’attualità, dal cinema all’economia. La società di Steve Jobs ha finalmente dato il suo benestare per diffondere l’applicazione.
 
Oltre alla possibilità di leggere più di 70 news giornaliere, suddivise in categorie, gli utenti avranno la possibilità di visualizzare correttamente fotogallery e videogallery. Sarà inoltre possibile salvare gli articoli preferiti per poterli poi leggere in qualsiasi momento, anche in assenza di un qualsiasi collegamento ad Internet.
 
Grazie alle opzioni presenti all’interno dell’applicazione, sarà possibile ricevere notizie push ogni qual volta vengano pubblicati news ed articoli importanti in base agli interessi degli utenti. Inoltre l’utente potrà visualizzare gli articoli più letti o quelli più apprezzati. Tale possibilità offre una rapida ed efficace ricerca delle notizie.
 
Una delle caratteristiche certamente più importanti è la possibilità di accedere, attraverso proprio l’applicazione, alla sezione Software di Tuttogratis, sempre ricca di programmi utili e gratuiti. Inoltre si potranno condividere gli articoli attraverso Facebook e Twitter o inviare email con le news più interessanti.

Impostazioni privacy