Trucchi per Facebook: accedere dal desktop con il client fbClient

trucchi facebook desktop client fbclientTra i più utili trucchi per Facebook c’è anche un modo per accedere dal desktop con il client fbClient. Si tratta di un modo molto semplice per utilizzare il social network a partire dal desktop, senza la necessità di affidarci al sito internet di Facebook. In pratica, tramite questo programma gratuito, potremo accedere al nostro account di Facebook e visualizzare costantemente tutti gli aggiornamenti dalla nostra home. Questo significa che in ogni momento saremo informati delle novità inserite dagli amici e potremo quindi interagire immediatamente con loro. Tutto questo in tempo reale.

Sono davvero tanti i programmi dedicati al social network. Ad esempio ci sono dei software che ci permettono addirittura di usare la chat di Facebook tramite un client desktop. Oppure c’è SocialVisor, un client desktop per Facebook e Twitter.
 
Programmi come questi ci permettono di monitorare costantemente ciò che succede sul nostro profilo di Facebook, per leggere gli aggiornamenti di stato, i contenuti condivisi dagli amici sul social network, i link e le frasi provenienti dalle pagine che ci piacciono.
 
Grazie a fbClient tutto questo sarà molto semplice, dato che dopo il download e l’installazione non dovremo fare altro che accedere al portale social tramite i nostri dati (indirizzo e-mail e password) a partire dalla finestra di configurazione del client stesso. Successivamente dovremo consentire al programma di accedere al nostro profilo online.
 
A questo punto in basso a destra, nell’area delle notifiche di Windows, troveremo una nuova icona relativa al programma. Ogni volta che ci saranno nuovi post in home page oppure quando riceveremo una notifica su Facebook visualizzeremo una piccola finestra che ci darà qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy