Trasformare una foto in un teschio con SkullGenerator

internet immaginiIn tema di utilizzo di internet per le immagini forse non tutti conoscono SkullGenerator. È una di quelle applicazioni web particolarmente curiose, che si prestano ad un uso improntato prettamente all’intrattenimento o al divertimento. L’effetto ottenuto è piuttosto originale, da mostrare ai nostri amici, magari utilizzando gli spazi e le modalità di condivisione offerte da internet. Infatti questa particolare applicazione ci consente di trasformare una fotografia in un teschio. Un effetto del tutto particolare che possiamo mostrare con un pizzico di ironia.

Usare questo servizio web è veramente molto facile. Ce ne potremo accorgere in maniera diretta, se ci cimentiamo nel suo uso. Per prima cosa dobbiamo provvedere a rintracciare la foto che ci interessa. Basta caricare un’immagine che raffigura un volto direttamente dal nostro computer oppure possiamo provvedere a scattare una foto con la nostra webcam. A questo punto possiamo ricorrere ad un pratico editor visuale che ci consente di adattare e personalizzare la foto in maniera molto facile. 
 

Una volta terminata l’opera di creazione, possiamo salvare il nostro risultato finale. Infine possiamo decidere come utilizzarla, ossia se usarla come sfondo per il desktop, se mandarla con un messaggio di posta elettronica e se condividerla con i nostri amici virtuali sui social network più usati e più amati dal popolo dei navigatori, come Facebook e Twitter
 

Il tutto può essere effettuato in modo gratuito e non dobbiamo neppure provvedere a registrarci al servizio. Perchè non provare allora come è curioso vedere la nostra faccia o quella di un nostro amico trasformata in un effetto pirata?

Impostazioni privacy