Transcend Information, leader mondiale nella produzione di prodotti dedicati allo storage ed applicazioni multimediali, ha recentemente annunciato una nuova ed importante progettazione dalla famiglia di SSD da 2,5. Decisamente migliorati esteticamente, i nuovi solid state drive firmati Transcend sono certamente più sicuri ed affidabili rispetto ai numerosi tradizionali hard disk attualmente in commercio. Tra le nuove importanti ed innovative caratteristiche troviamo l’ologramma anticontraffazione del logo Transcend ed i sigilli contro ogni tipo di manomissione.
Grazie a questi importanti particolari, l’azienda è perfettamente in grado di assicurare all’utente che il prodotto acquistato non è mai stato visionato da personale non autorizzato garantendo così un’ulteriore qualità ed autenticità al prodotto. A questo si aggiunge la velocità di accesso, un’ampia capacità di archiviazione, consumi contenuti ed un’eccellente resistenza agli urti.
I nuovi dischi SSD, contraddistinti innanzitutto da un bellissimo design dalla finitura lucida arricchito da un motivo decorativo unico per tipologia di modello, sono realizzati in materiale plastico tanto resistente quanto leggero, che rende i dispositivi ideali per i notebook ed i più piccoli netbook di ultima generazione per i quali la capienza del disco non risulta sempre sufficiente.
Come tutti i prodotti realizzati dall’azienda fondata da Peter Shu, anche i nuovi dischi rigidi godono di imbattibili performance che riescono quindi ad offrire numerosi vantaggi su qualsiasi tipo di personal computer.