Transcend Information, leader mondiale nella produzione di prodotti dedicati allo storage ed applicazioni multimediali, ha recentemente annunciato il nuovo hard drive StoreJet 25M che, rispetto alla versione precedente, è ancora più capiente. Oltre a vantare infatti la consueta resistenza ad urti e cadute, le stesse compatte dimensioni ed un peso di appena 206 grammi, l’hard disk è adesso in grado di contenere ancora più canzoni, immagini, video e file di varia natura, grazie alla rinnovata capacità da 640 GigaByte.
Oltre ad essere molto pratico per il trasporto, il dispositivo è caratterizzato da uno schema di colori a due toni che gli conferisce un aspetto particolarmente sportivo. Al fine di garantire la maggiore sicurezza agli utenti, l’hard drive è inoltre dotato di un sofisticato sistema a doppio livello di protezione dagli urti, che incorpora una tecnologia interna di sospensioni e un guscio esterno in silicone ultra-resistente.
Transcend StoreJet 25M soddisfa pienamente tutti i requisiti dei test anticaduta delle forze militari americane. Compatibile con la tecnologia USB 2.0, l’hard drive portatile di Transcend è dotato di un comodo pulsante “OneTouch” che consente agli utenti di effettuare il back-up e sincronizzare i dati con il proprio personal computer o notebook.
Disponibile da oggi anche nell’elevata capacità da 640 GB, il gioiello tecnologico firmato Transcend è in vendita al prezzo di 129 € iva inclusa.