Trackback su Facebook e Twitter: diventa fan e seguici

Trackback
Come ormai tutti i blog appartenenti al network Nanopress, anche Trackback ha una fan page sui più utilizzati social network ovvero Facebook e Twitter. Dopo aver testato il servizio per un breve periodo di tempo, abbiamo deciso di pubblicizzare l’iniziativa per invitare i nostri utenti a diventare fan e ad interagire con noi per eventuali segnalazioni. Grazie all’utilizzo di queste nuove forme di comunicazione digitale sarà possibile fornirvi un’informazione acora più completa grazie alla possibilità di ricevere news su argomenti poi approfonditi nel sito.

Per poter visualizzare la pagina di Trackback attraverso la quale diventare fan del blog, è sufficiente accedere al proprio social network preferito e successivamente cliccare sulle apposite icone presenti sul nostro sito appena sotto la barra di ricerca.
 
Tale operazione vi consentirà di visualizzare nel proprio browser, direttamente nella homepage, tutti gli aggiornamenti in tempo reale su notizie o avvenimenti tecnologici importanti. Un servizio totalmente gratuito che si rivelerà indispensabile.
 
Inoltre tutti gli utenti avranno così un canale di comunicazione preferenziale con la redazione, attraverso il quale sarà possibile esprimere giudizi, dubbi o addirittura segnalare importanti avvenimenti come fiere o notizie inerenti il mondo della tecnologia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy