Torrent ricerca: cercare file con Google Chrome

chrome torrent bit
L’operazione di ricerca Torrent molto spesso, soprattutto per utenti con bassa conoscenza informatica, può essere poco pratica se non addirittura complessa. Molti utenti preferiscono affidarsi ai classici motori di ricerca i quali, vista l’enorme mole di informazioni di risultati offerti, spesso presentano piattaforme a pagamento o comunque poco affidabili. Sarebbe interessante poter effettuare una ricerca simile ad eMule, ottenendo così le informazioni cercate in maniera più semplice e senza rischiare di perdere tempo.

Search torrents without signing up rappresenta la definitiva soluzione dei problemi per tutti gli utenti di Google Chrome. Tale strumento offre la possibilità di effettuare ricerche direttamente dal browser, senza dover quindi intasare il proprio desktop di ulteriori icone.
 
Si tratta di un’estensione gratuita, scaricabile attraverso l’apposito sito Internet, che offre una semplice e veloce ricerca dei torrent. L’utente non dovrà fare altro che selezionare una specifica parola, cliccare su di essa con il pulsante destro del mouse e quindi selezionare l’apposita voce add-on. Si aprirà quindi una nuova scheda con tutti i risultato ottenuti servendosi di Google Search.
 

L’ottimo add-on per Google Chrome consente anche di effettuare un’analisi all’interno del World Wide Web a seguito dell’immissione di una specifica chiave di ricerca. Si tratta di un’applicazione assolutamente indispensabili per gli amanti del servizio BitTorrent.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy