Tomb Raider Trilogy arriva ufficialmente il 22 marzo

tomb raider trilogy
Tomb Raider è un popolare videogioco, sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive, che narra le avventure della bellissima archeologa Lara Croft, personaggio ispirato all’intramontabile Indiana Jones che è stato interpretato da Harrison Ford. Secondo alcune indiscrezioni trapelate all’interno del World Wild Web, sarebbe in arrivo il nuovo Tomb Raider Trilogy che, rispetto a quanto si possa pensare, non avrà nulla a che fare con i primi tre capitoli della saga che ha incollato al personal computer milioni di fedelissimi giocatori.

In realtà si tratta di tre nuovi titoli, Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary e Tomb Raider: Underworld, che rappresentano quindi gli ultimi capitoli incentrati sulla ricerca di antichi tesori. L’uscita, attualmente prevista solo per gli Stati Uniti, sarà un’esclusiva per PlayStation 3 ed avrà un costo di appena 40 dollari.
 

Questa volta la diffusione è stata affidata dalla Crystal Dynamics che ha lasciato intendere che probabilmente tale edizione potrebbe essere disponibile in tutto il mondo. Si tratta di un titolo che ha fatto la storia dei videogames ed ha tenuto col fiato sospeso anche i gamers più esperti. Dopo Assassins Creed questo potrebbe essere uno dei videogiochi più acquistati dell’anno.
 
Secondo gli esperti di Information Technology, potrebbe arrivare anche una versione per la celebre console della Microsoft, ma questa è solo una supposizione finora smentita. Non rimane quindi che attendere la fine di marzo.

Impostazioni privacy