Tokyo Control: la prima serie TV in 3D

tokyo control 3d
Tokyo Control sarà il primo telefilm della storia in 3D e verrà prodotto dal network nipponico Fuji TV avvalendosi della collaborazione con SkyPerfectTV, rinomato canale satellitare e della Sony, che ha fornito tutto il materiale. Sono pronti al lancio i primi dieci episodi della serie TV, ai quali seguiranno altri episodi in caso di successo. Si tratta del primo progetto destinato ai sempre più numerosi possessori di TV HD 3D i quali richiedono da tempo contenuti tridimensionali appositamente realizzati per i loro dispositivi. Questo spiega l’interessamento della società di Howard Stringer.

La trama della serie televisiva è ambientata al Tokyo Air Traffic Control Center, all’interno del quale i dipendenti intrecciano le proprie storie lavorative e sentimentali. Il programma verrà lanciato il prossimo mercoledì e potrebbe presto diventare una delle serie televisive più richieste al mondo.
 
Ogni episodio avrà una durata complessiva da 60 minuti che, per tutti i normali televisori tradizionali, sarà trasmesso in 2D. Sebbene si tratti di un primo progetto, è di vitale importanza che il tentativo abbia successo.
 
Secondo quanto riferito dagli stessi produttori durante un’intervista, prima di avviare la scrittura della sceneggiatura è avvenuto un incontro con la troupe di Avatar, in maniera tale da fare tesoro della loro esperienza.

Impostazioni privacy