Tecnozoom finalmente approda su iPhone grazie ad una preziosissima applicazione, appositamente realizzata per consentire agli utenti del melafonino di leggere le news, sfogliare le immagini e guardare i video che quotidianamente vengono pubblicati sul blog. Attraverso la nuova applicazione gratuita, approvata e presente all’interno dell’App Store, sarà possibile rimanere costantemente aggiornati anche se lontani da casa ed impossibilitati ad utilizzare un personal computer connesso ad Internet.
Sarà sufficiente accedere alla piattaforma delle applicazioni della Apple, tramite il proprio smartphone Apple o iPod Touch, e scaricare gratuitamente l’applicazione di Tecnozoom di appena 3,6 megabyte. Oltre alle normali notizie, sempre aggiornate sul mondo dell’Information Technology, l’utente avrà la possibilità di visualizzare numerose classifiche, come quella dei post più letti.
Una volta avviata l’applicazione, sarà mostrata all’utente la homepage con gli ultimi articoli pubblicati. Da qui si potrà accedere al menu dell’applicazione ed apportare le necessarie modifiche per personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze. La navigazione è poi del tutto simile a quella offerta da un computer. Tutto molto simile a quanto già offerto dall’applicazione di Trackback.
L’utente avrà anche la possibilità di salvare l’articolo come preferito, e leggerlo poi con calma anche in modalità off-line. Inoltre, nella sezione media, saranno sempre presenti video ed immagini in alta definizione e quindi di elevata qualità.