Tecnologia: Microonde via USB

Beanza wave
La repentina ed inarrestabile avanzata delle tecnologie informatiche consente a chiunque di inventare e realizzare non solo oggetti altamente innovativi, ma spesso anche sempre più bizarri.

Molto spesso le due caratteristiche sopra elencate coincidono, dando vita a dispositivi che seppur strambi, si rivelano comodi ed utili. Un esempio è l’ultima invenzione pensata per tutti coloro che, a causa degli estenuanti orari lavorativi, riducono la loro pausa pranzo ad un semplice snack.
 
Si chiama Beanzawave ed è il forno a Microonde più piccolo mai concepito al mondo. Proprio grazie alle sue ridottissime dimensioni è possibile piazzarlo comodamente sulla propria postazione di lavoro ed utilizzarlo prontamente per scaldare il proprio pranzo in pochissimi secondi e senza alcuna difficoltà.
 
L’innovativo quanto geniale dispositivo è alimentato attraverso un semplice cavetto usb ed è in grado di riscaldare velocemente qualsiasi cibo. Sebbene possa sembrare alquanto eccessivo, il Beanzawave si rivela particolarmente utile in quelle situazioni dove raggiungere un punto di ristoro significa allontanarsi abbondantemente dal posto di lavoro.
 
In un tale scenario il tempo per poter mangiare tranquillamente è ulteriormente ridotto e molte volte il lavoratore è portato a saltare il proprio pasto per qualche minuto di relax. Il pratico fornetto è realizzato dalla statunitense Heinz, che al più presto ne avvierà la commercializzazione ad un prezzo orientativo di 160 dollari.

Categorie Senza categoria

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy