Tariffe per cellulari: confronto tra le più convenienti

tariffe cellulari internet
Ad oggi, esistono innumerevoli tariffe per cellulari, ciascuna delle quali offre interessanti vantaggi per un determinato tipo di servizio. Con l’avvento dei moderni smartphone, in questi ultimi anni, gli operatori telefonici hanno aggiornato le proprie tariffe includendo abbonamenti strettamente pensati per la connessione ad Internet. Anche in questo caso ogni operatore propone delle offerte con prezzi e limitazioni diversi, pertanto l’utente deve essere pronto ad analizzare il tipo di utilizzo che intende fare col telefono prima di sottoscrivere un’offerta.

Tariffe Internet mobile della TIM

tariffe internet timxsmartphone
Telecom Italia Mobile presenta l’offerta TIMxSmartphone, attraverso la quale gli utenti hanno la possibilità di navigare su Internet, gestire la propria posta elettronica ed utilizzare Facebook e Windows Live Messenger a soli 2 euro a settimana. Il servizio non richiede alcun costo di attivazione e può essere abilitato e disabilitato in base alle esigenze del cliente.
Tariffe Internet mobile della Tre

tariffe internet superinternet 150x138
La tre propone l’offerta Super Internet, attraverso la quale l’utente ha la possibilità di accedere al World Wide Web ed ai suoi servizi, quali ad esempio social network, Voice over IP ed instant messaging, ad un costo di soli 5 euro mensili. Il servizio è disponibile 24 ore su 24 con l’unica limitazione di non superare i 3GB di traffico Internet mensili.
Tariffe Internet mobile della Vodafone

tariffe internet vodafone
Vodafone offre ai propri clienti la Internet Sempre Smart, un’offerta che consente la navigazione Internet senza limiti di tempo a soli 9 euro al mese. In particolare, fino ad 1GB di traffico Internet mensile, la velocità offerta è di 1,8 Mbps; superato questo limite la velocità scende a 64 Kbps senza ulteriori costi o scatti.
Tariffe Internet mobile della Wind

tariffe internet wind internetnostop
Wind presenta invece Internet No Stop, un’offerta riservata agli utenti che vogliono navigare su Internet in libertà direttamente dal proprio smartphone di ultima generazione. Ad un costo mensile di 9 euro, è possibile accedere a tutti i servizi e le piattaforme presenti su Internet. Superando il GigaByte mensile di traffico, la velocità di connessione viene ridotta a 32 Kbps.
Tariffe Internet mobile della Fastweb

tariffe internet fastweb
Fastweb propone l’offerta Mobile Start attraverso la quale, al costo di 19 euro mensili, l’utente può gratuitamente approfittare di 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti, 600 minuti verso gli utenti Fastweb ed un traffico Internet complessivo di 1GB. La tassa di concessione governativo per 12 mesi la paga l’azienda.

Impostazioni privacy