Nasce un nuovo sito Internet che permette a tutti gli utenti la possibilità di giocare online e tentare così la fortuna di diventare milionari.
Grazie all’impegno della filiale italiana del gruppo Tipp24, leader nel settore europeo delle lotterie online, sarà da oggi possibile giocare, comodamente da casa, i propri 6 numeri per cercare di centrare la vincita ed impossessarsi così del fantastico ed agognato montepremi.
Grazie a Giochi24 si potrà quindi semplicemente giocare il SuperEnalotto, senza la necessità di recarsi in ricevitoria ma banalmente utilizzando un apposito personal computer dotato di connessione Internet. I vantaggi nell’utilizzo della piattaforma sono quelli legati all’utilizzo di un servizio online.
Ogni giocatore potrà effettuare le proprie scommesse anche dal posto di lavoro, senza dover attendere inutilmente file di aspiranti milionari. Il Superenalotto online è totalmente legato al gioco esistente, pertanto l’estrazione dei numeri è esattamente uguale a quella proposta dalla Sisal.
Oltre ad un grosso vantaggio in termini di tempo, l’utente avrà anche un vantaggio sicuramente economico in quanto non avendo più la necessità di spostarsi, risparmierà sui normali consumi derivanti dall’utilizzo di un qualsiasi mezzo di locomozione.
Il superenalotto online rappresenta una eccezionale novità nel panorama italiano, ma non si tratterà ne dell’unica ne dell’ultima. Giochi24, dopo i Gratta e Vinci online, a breve lancerà anche la possibilità, a tutti gli utenti registrati, di confrontarsi con i più famosi skill games rivisitati in chiave grafica, scommettendo piccole cifre. I ricchi premi in palio ne determineranno sicuramente un grosso successo.
Collegandosi al sito Giochi24.it si potranno facilmente scegliere i propri numeri fortunati ed effettuare la propria giocata. Il servizio offre però altri vantaggi, come ad esempio quello di essere avvisato, per sms o email, di un’eventuale vincita, senza avere quindi l’onere di controllare l’estrazione.
L’amministratore delegato Marcus Geiss, ha spiegato che l’obiettivo principale è quello di affermarsi come leader nel gioco online e lotterie istantanee. Obiettivo non difficile considerato il forte periodo di crisi economica che ha spinto milioni di persone a cercare un po di fortuna.
Grazie ad un analisi di mercati assimilabili per caratteristiche a quello italiano è probabile, secondo Geiss, che le potenzialità di Internet possano permettere, in particolare al Superenalotto, di ampliare ulteriormente il bacino di utenza degli scommettitori.