Super Mario Bros: sigla con le penne

Il celebre Super Mario Bros è il classico videogame che ha reso famosa la Nintendo e che ha fatto la storia dei videgiochi. La storia vedeva una coppia di fratelli, che lavoravano come idraulici, affrontare diversi pericoli e nemici per riuscire a liberare la principessa tenuta prigioniera. La musica di sottofondo ha accompagnato per anni le diverse generazioni di players ed ancora oggi risulta una delle suonerie più scaricate per telefoni cellulari e smartphone. Sono inoltre diversi gli artisti che ripropongono il Super Mario Theme in curiose rivisitazioni.

Una delle più curiose esibizioni che hanno come protagonista la simpatica musichetta è senza ombra di dubbio quella intitolata Super Mario Pencil Beatbox, dove il musicista Shane Bang utilizza come strumenti musicali un comune tavolo di legno, due penne ed un bicchiere. Il video è stato caricato immediatamente sulla celebre piattaforma YouTube.
 
Sebbene il video sia stato pubblicato lo scorso 25 dicembre, in questo momento le visualizzazioni della clip stanno aumentando vertiginosamente a causa di Ashton Kutcher che, dopo essere stato colpito dalla bravura del protagonista, ha pubblicato il link sulla propria pagina Twitter, attirando la curiosità di oltre 5 milioni di follower.
 
Il famoso Super Mario Bros, nonostante siano passati vent’anni, è ancora in grado di stupire i numerosi gamers e di competere con i più attuali videogiochi proposti dalle migliori console.

Impostazioni privacy