Sui blog Tumblr potranno essere inseriti post in evidenza a pagamento

blog tumblr post in evidenza a pagamentoSe avete un blog su Tumblr sicuramente conoscerete molto bene il servizio. Si tratta di un portale che consente agli utenti di aprire un vero e proprio blog all’interno del quale si possono inserire e condividere testi, appunti, immagini, video, link e qualsiasi altra cosa vogliamo. E da adesso, secondo quanto ha fatto sapere la casa produttrice del servizio web, si potranno anche inserire post a pagamento che rimarranno in evidenza. Vediamo quindi come funziona in particolare la novità introdotta sulla piattaforma.

La nuova funzionalità dedicata ai blog su Tumblr permette agli utenti del servizio web di inserire degli articoli, degli annunci o delle note appagamento. In questo modo questi contenuti saranno messi in evidenza nel pannello di controllo dei blog e verranno quindi maggiormente promossi.

Si tratta in questo modo di un’ottima funzionalità che permetterà agli utenti di avere maggiore visibilità ad un prezzo contenuto; infatti inserire un post a pagamento costerà un dollaro. Allo stesso tempo la società che gestisce il servizio su internet avrà la possibilità di monetizzare ancora di più i contenuti inseriti degli utenti.

Oltre al testo si potrà mettere in risalto anche del contenuto grafico, per offrire a coloro che leggeranno la possibilità di visualizzare i contenuti in modo maggiormente chiaro. Si potrà mettere un post in rilievo attraverso l’apposito pulsante presente sul pannello di amministrazione di Tumblr.

Foto di Thomas Hawk

Impostazioni privacy