Su Twitter in italiano si possono eliminare tutti i tweet con Twitwipe

Su Twitter in italiano si possono eliminare tutti i tweet con Twitwipe. Quest’ultima è davvero un’ottima applicazione, molto utile e molto funzionale, di cui non tarderemo a scoprire i vantaggi che è in grado di riservarci. Qualunque sia la ragione che ci può spingere a prendere la decisione di cancellare tutti i messaggi che abbiamo scritto sul noto servizio di microblogging, lo strumento in questione risulta piuttosto comodo. Tra l’altro il suo funzionamento è molto semplice e non occorre essere degli esperti nel campo dell’informatica per riuscire a sfruttare al meglio Twitwipe.

Non esistono solo applicazioni per programmare la pubblicazione di tweet. Infatti intorno a Twitter sono stati creati diversi generi di servizi, che hanno in comune l’obiettivo di rendere più funzionale la gestione del nostro account, nell’ambito di una socializzazione virtuale sempre più ricca di possibilità, tutte da tenere in considerazione da parte di chi ama l’interazione in rete.
 
Twitter è molto utilizzato in questo senso, visto che ha incontrato in misura considerevole il favore del popolo dei navigatori. Persino il Papa è su Twitter e poco tempo fa ha pubblicato il suo primo tweet.
 
Perché quindi non utilizzare Twitwipe, visto che ci semplifica di molto le operazioni da compiere, nel momento in cui decidiamo di cancellare tutti i messaggi relativi al nostro account? Non dobbiamo fare altro che accedere al nostro account Twitter e aspettare che il processo di cancellazione sia completato. Il tempo necessario perché questo si verifichi dipende dalla quantità di messaggi da rimuovere dalla dimensione social.

Impostazioni privacy