Su MSN in italiano si possono tradurre le conversazioni con MSNSpeakAll. Si tratta di uno script per Messenger Plus da installare sul nostro computer, in modo da attivare l’azione di un traduttore automatico, in grado di fornire la traduzione delle nostre conversazioni in lingua straniera. Il tutto naturalmente in tempo reale, in modo da poter contare su un valido aiuto per parlare anche con utenti che usano una lingua diversa dall’italiano. Uno strumento molto utile, di cui possiamo servirci in differenti occasioni. Ecco perché dobbiamo tenere questo script tra le nostre risorse preferite.
Uno strumento da non sottovalutare per personalizzare MSN anche senza una semplice guida. In questo modo potremo sfruttare al massimo le potenzialità del noto servizio di messaggistica istantanea. Non dobbiamo fare altro che provvedere al download di Msn, in modo da scaricare e installare il messenger.
A questo punto basta installare lo script in questione e configurarlo con le apposite impostazioni relative alla lingua, in modo da usufruire delle traduzioni istantanee. MSNSpeakAll è veramente funzionale!