Su Google+ ci sono tanti personaggi famosi: ecco come trovarli

google plus personaggi famosiSu Google+ ci sono tanti personaggi famosi. Come possiamo trovarli facilmente? A questo proposito può esserci d’aiuto un servizio web molto interessante dedicato a tutti coloro che vogliono aggiungere alle proprie cerchie dei protagonisti di alcuni settori dell’attualità. Il portale si chiama group.as e ci permette di rintracciare facilmente i profili su Google+ di moltissime celebrità. Le possibilità di scelta sono veramente ampie. Possiamo infatti trovare i personaggi famosi che si sono iscritti al nuovo social network di Google veramente in pochissimo tempo.

I contatti sono organizzati in diversi gruppi, per permetterci di raggiungere velocemente l’argomento che maggiormente ci interessa. All’interno di questo grande database di contatti possiamo trovare tantissime persone conosciute che hanno deciso di iscriversi all’interno di Google+, il nuovo social network di Google.
 
In questo modo, attraverso una comoda suddivisione in gruppi per argomento, potremo trovare tutti i profili online che ci interessano, per seguire i loro aggiornamenti aggiungendoli alle nostre cerchie di contatti sul social network Google+.
 
Possiamo così trovare nell’elenco fotografi, imprenditori, blogger, dipendenti di Google, attori, personaggi del mondo dello sport, sviluppatori di videogiochi, giornalisti e tanti altri profili interessanti da seguire.
 
Possiamo anche aggiungere una nuova persona al database, attraverso l’apposita casella di testo al centro della pagina internet. Comunque una cosa è certa: il nuovo social network di Mountain View Google+ è riuscito a coinvolgere anche parecchi personaggi famosi.
 
Immagine tratta da: blogspot.com

Impostazioni privacy