Su Google+ arrivano i giochi: un’altra mossa per contrastare Facebook?

Su Google+ arrivano i giochi. Si tratta forse di un’altra mossa per contrastare Facebook? Non è facile rispondere con certezza a questa domanda. È chiaro che comunque c’è una certa competizione fra i due social network, visti i risultati piuttosto favorevoli raggiunti da Google+, che rischiano di mettere in discussione il successo incontrato dalla popolare rete sociale. Fra i giochi introdotti su Google+ ci sono Angry Birds, Crime City, Dragon Age Legends, Dragon of Atlantis, Bubble Island, Zombie Lane e molti altri anche piuttosto noti. Una novità da non perdere.

Un motivo in più per essere attratti nella dimensione social offerta dal colosso di Mountain View. Tra l’altro Google+ è riuscito a coinvolgere anche parecchi personaggi famosi. Basti pensare che su Google+ c’è anche Tom Anderson, cofondatore di MySpace.
 
I giochi sul social network di Google verranno introdotti in maniera graduale, quindi non tutti gli utenti hanno già adesso la possibilità di accedere ai piacevoli intrattenimenti proposti. In ogni caso, se cercate delle ragioni per passare da Facebook a Google+, i giochi si configurano come un ottimo motivo da prendere in considerazione in questo senso.

Impostazioni privacy