Su Facebook la musica online con le anteprime del nuovo Cloud Music

facebook musica anteprime cloud musicSu Facebook la musica online sarà presto disponibile. Intanto si sanno le anteprime del nuovo Cloud Music. L’innovativo servizio dovrebbe essere disponibile già entro la fine dell’estate e propone molte opportunità per incrementare la condivisione sul noto social network. Gli appassionati di musica e della popolare rete sociale non vedono l’ora di poter accedere alla nuova modalità, che consentirà di utilizzare in maniera ancora più funzionale la musica su Facebook. Sicuramente il tutto è molto interessante, soprattutto per la chiave social che viene proposta agli utenti.

Sono molte le possibilità che la rete sociale offre agli utenti, in una prospettiva davvero tutta da scoprire. Basti pensare ad esempio all’opportunità di far diventare Facebook un museo virtuale con The Museum Of Me: possibilità divertenti e piuttosto creative. D’altronde ormai gli internauti non si accontentano della semplice navigazione in rete. Lo stesso discorso può essere fatto per la musica su internet.
 
Sono numerosi i servizi web che permettono di ascoltare musica online, ma, l’integrazione della musica in rete con Facebook è destinata senza dubbio ad incontrare il favore di molti. Con Facebook Cloud Music ci sarà a disposizione un pulsante “Musica” per accedere al nuovo servizio. Attraverso di esso sarà possibile scaricare le canzoni che ci piacciono, alcune in modo gratuito, altre a pagamento.
 
I nostri brani musicali preferiti possono diventare oggetto di condivisione e una notifica ci avviserà quando i nostri amici condivideranno una canzone che noi abbiamo ascoltato. Per sentire la nostra musica preferita e gestire l’ascolto come vogliamo, potremo servirci di un’apposita barra. Molto interessante è anche la possibilità di organizzare le canzoni in album e di visualizzare gli album degli amici. Molto meglio della semplice musica gratis in streaming.
 
Immagine tratta da: www.hdblog.it

Impostazioni privacy