Studiare OnLine – Ecco le migliori 10 Università al Mondo

THE BEST AND WORST ONLINE DEGREE PROGRAMSSono stati pubblicati i risultati della THE BEST AND WORST ONLINE DEGREE PROGRAMS che si occupa di valutare la qualità dei servizi online forniti dalle Università di tutto il mondo. Secondo le dichiarazioni di Fred DiUlus, CEO e fondatore della Global Academy Online, tutti gli Atenei ai primi posti offrono un servizio eccellente, ma nonostante in molti si sarebbero aspettati uno strike del born in USA, a meritare il primo posto è invece, e a pieni voti, il secolare istituto della London University.

A seguire la classifica

(1) The University of London;
(2) The University of South Africa;
(3) The University of Phoenix;

(4) The University of Texas;
(5) The University of South Australia;
(6) The University of Southern Queensland;
(7) The University of Maryland University College;
(8) Golden Gate University;
(9) Ellis College of NYIT;
(10) Stanford University.

Di certo fa riflettere molto il secondo posto dell’Università del Sud Africa, ma DiUlus precisa che questa classifica non tiene conto dell’immagine della scuola, dell’altisonanza del nome, della storia. I parametri più importanti vengono invece individuati nell’abilità che gli e-prof hanno acquisito nel trasferire conoscenze e competenze online e ovviamente il feedback più o meno positivo di chi sta dall’altra parte del cavo, ovvero gli studenti.

Strano, eppure avrei giurato che il nostro Consorzio Nettuno fosse il mattatore della sua fascia oraria (4.15 am – 5.45 am)..

Impostazioni privacy