Streaming su Facebook: 5 nuovi film disponibili

streaming facebook

Lo streaming su Facebook dei film è iniziato già da qualche tempo grazie ad un’iniziativa della Warner Bros. I film che si possono noleggiare sul social network ancora non sono molti, ma questo tipo di servizio potrebbe creascere molto in futuro e mettere paura ai concorrenti come Netflix che già da tempo si occupano di film on-demand. Gli amanti del cinema saranno felici di sapere che dopo Batman: Il Cavaliere Oscuro la Warner Bros ha portato 5 nuovi film affittabili su Facebook.

I 5 film che da oggi saranno visibili in streaming tramite Facebook sono: Inception, Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, l’Orso Yoghi e Life as we know it. Direttamente dalle pagine ufficiali dei film, gli utenti americani potranno noleggiare i video per un prezzo variabile di 30 o 40 crediti di Facebook equivalenti a 3 o 4 dollari. Come ha dichiarato Thomas Gewecke, presidente della Warner Bros Digital Distribution, questi film vanno a soddisfare ogni genere di utente e diversi gusti cinematografici. Una volta noleggiato il video si avranno 48 ore di tempo per visualizzarlo.
 
Ricordiamo che quello della Warner Bros è al momento un semplice esperimento, quindi non si sa esattamente se e quando il servizio verrà reso disponibile al di fuori degli Stati Uniti. Gli iscritti italiani del social network dovranno perciò attendere ancora qualche tempo per poter noleggiare e vedere in streaming i film su Facebook. Restiamo in attesa di vedere quali saranno i prossimi film che verranno messi a disposizione per lo streaming sull’ormai popolarissimo social network di Mark Zuckerberg.

Impostazioni privacy