Steve Jobs: testa servita sul piatto

[galleria id=”233″]Si chiama Ken il famoso Blogger per The Cooks’ Den che ha realizzato un’originale scultura realizzata con l’utilizzo di una mozzarella. L’uomo appassionato di cucina e fedelissimo utente della Apple, ha pensato bene di unire le sue due passioni realizzando una vera e propria opera d’arte scolpendo su una mozzarella di bufala la testa di Steve Jobs. Il pepe è stato poi utilizzato per la realizzazione di barba, capelli e sopracciglia. L’idea è piaciuta moltissimo a tutti i sostenitori dell’azienda del Macintosh e potrebbe aprire la strada a nuovi emulatori.

Il risultato, giudicato molto inquietante, è stato apprezzato anche da tutti coloro che odiano la società di Cupertino soprattutto perché l’artista ha pubblicato non solo tutte le fasi per la realizzazione della scultura, ma anche tre ricette in cui la testa di Jobs è l’ingrediente principale e tra le quali è menzionata la fonduta.
 
Ancora non sono stati rilasciati commenti da parte del fondatore di uno degli imperi dell’Information Technology. Intanto su Facebook la notizia ha fatto clamore ed addirittura negli Stati Uniti sono stati creati gruppi in onore di questo artista che ancora è praticamente anonimo. Il suo sogno è quello di poter incontrare un giorno il proprio beniamino.
 
Dopo una tale iniziativa certamente Steve Jobs cercherà di mettersi in contatto con il suo accanito sostenitore. Non rimane quindi altro da fare se non attendere le reazioni del papà dell’iPhone che certamente premieranno lo sforzo.

Impostazioni privacy