Steve Jobs: 6 settimane di vita secondo Facebook

steve jobs salute
Steve Jobs, celeberrimo fondatore della Apple, avrebbe 6 settimane di vita. La sconcertante notizia, apparsa oggi tra i numerosi link su Facebook, è stata pubblicata dal quotidiano statunitense National Inquirer, il quale ha anche mostrato delle fotografie dove il patron di Cupertino appare molto più magro del solito. Secondo Samuel Jacobson, specialista di terapia intensiva, il fisico e la postura sono tipici di soggetti ormai vicini alla fase terminale. La preoccupazione del mondo dell’Information Technology non si è rivelata infondata.

Quando lo scorso mese Steve Jobs ha annunciato la sua temporanea assenza, inviando un messaggio di posta elettronica ai propri dipendenti, sul social network erano apparse le prime ipotesi di una recrudescenza del cancro al pancreas. Quelle che fino a 30 giorni fa erano ipotesi adesso sembrano pian piano trasformarsi sfortunatamente in certezze. Numerosi i commenti di incoraggiamento a Jobs.
 
All’uomo dell’anno 2010 per il Financial Times, sono numerosi i gruppi dedicati all’interno della piattaforma di Mark Zuckerberg, creati da utenti estremamente soddisfatti dai prodotti offerti dalla società dei Macintosh. Attraverso questi gruppi vengono riproposte, in tempo reale, le notizie riportate dai media statunitensi sulla salute di Jobs.
 
Insieme a Bill Gates è uno dei pionieri dei sistemi operativi dotati di interfaccia grafica, e la sua tenacia ha spesso ispirato molti soggetti, tra i quali un cuoco che gli ha dedicato addirittura una mozzarella. Su Facebook la notizia è praticamente condivisa dalla maggior parte dei propri amici, tanto da vederla più volte all’interno della Homepage.

Impostazioni privacy