Sony: Notebook Vaio X

[galleria id=”197″]La celeberrima azienda giapponese legata al mercato dell’elettronica di consumo, presenta la nuova gamma dei suoi personal computer portatili.

Presentata, all’interno del VAIO Store di Milano, la nuova serie di notebook VAIO X, dispositivi mobili dotati di eleganza grazie ad uno chassis, realizzato in fibra di carbonio, inferiore ai 14mm di spessore, ma sopratutto molto leggeri grazie ai loro 780g di peso. Una soluzione ideale per tutti coloro che viaggiano spesso.
 
Dotato di Touchpad MultiTouch, il punto di forza è il display X-black LCD widescreen da 11,1”, dotato di retroilluminazione a LED che garantisce una migliore visualizzazione. Alla portabilità estrema si affiancano anche eccellenti prestazioni sia dal punto di vista prettamente funzionale che energetico.
 
Una singola batteria a 4 celle ai polimeri di litio garantisce un’autonomia di 8 ore. Dotato di modulo WiFi, il Sony VAIO X è interamente orientato alla connettività, integrando un modulo per la connessione ad altà velocità 3G HSDPA che permette download fino a 7,2 Mbps.
 
Oltre all’integrazione di due ingressi USB 2.0, Gigabit Ethernet e VGA, è previsto anche un modulo Bluetooth, al quale si affiancano ingressi per cuffie e microfono ed un pratico lettore di schede SD. La videocamera MOTION EYE® sfrutta a pieno le potenzialità offerte da Windows 7.

Impostazioni privacy