[galleria id=”193″]La nipponica azienda leader indiscussa nell’elettronica di consumo, presenta una nuova gamma dei suoi personal computer portatili.
Presso i VAIO Store di Milano, la famosissima Sony presenta la nuova serie di notebook VAIO CW, un mix perfetto tra design elegante ed esclusivo e praticità di utilizzo. Disponibili nei tre colori rosa, bianco e nero lucido, la serie CW rappresenta certamente la gamma più glamour.
La tastiera presenta comandi perfettamente i solati, i quali si adattano così perfettamente anche all’utenza femminile, contraddistinta dalle unghia più lunghe. Il nuovo trackpad multi-touch supporta i più disparati gesti, consentendo una navigazione più semplice ed intuitiva.
Il display del Sony VAIO CW è un X-black LCD widescreen da 14”, implementa una retroilluminazione a LED che consente una migliore visione in HD, resa ottimale anche dal formato 16:9 effettivi. L’esperienza grafica è garantita anche da una scheda grafica integrata NVIDIA GeForce dotata di 512MB di memoria dedicata.
La memoria RAM DDR3 ottimizza le prestazioni consentendo una maggior durata della batteria, già ottimamente gestita dal Windows 7 in dotazione. E’ inoltre possibile collegare il proprio notebook a qualsiasi TV FullHD grazie alla preziosa uscita HDMI integrata.