Sony Ericsson: auricolari Motion Activated Headphones MH907

Un nuovo sistema di auricolari intelligenti è stato presentato dalla Joint venture tra il colosso nipponico Sony e la società svedese Ericsson.

Sony Ericsson presenta la cuffia Motion Activated Headphones MH907, ovvero un sistema a doppio auricolare che non necessita di alcun tasto per il funzionamento. E’ infatti sufficiente indossare i due auricolari per abilitare l’ascolto o rimuoverne uno per mettere in pausa il brano musicale.
 
La medesima operazione può essere effettuata per avviare o terminare una telefonata. Tutto questo grazie alla presenza dell’innovativa tecnologia Sony Ericsson’s SensMe™ Control. L’implementazione del Clear Audio inoltre, consente agli utenti la più alta qualità anche in movimento.
 
Attraverso il nuovo dispositivo, Sony Ericsson offre ai propri utenti la possibilità di gestire musica e telefonate senza l’ausilio di alcun tasto, ma semplicemente inserendo o rimuovendo le cuffie dalle proprie cavità auricolari, al fine di velocizzare e semplificare qualsiasi altra operazione.
 
Par la pubblicizzazione del prodotto, l’azienda ha avviato una partnership con il celeberrimo animatore Kristofer Ström, il quale ha realizzato un simpatico cortometraggio che mostra, attraverso un personaggio dei cartoni animati, la semplicità di utilizzo dell’innovativa cuffia.

Impostazioni privacy