L’iPhone non è solo uno strumento che ci permette di entrare in comunicazione con gli altri, ma, grazie alle numerose applicazioni che gli utenti possono trovare su App Store, rappresenta un mezzo di fondamentale importanza da utilizzare per varie forme di intrattenimento. D’altronde il grande successo che il noto dispositivo mobile della Apple ha incontrato presso gli utenti dimostra come si sia rivelato uno strumento in grado di soddisfare le più varie esigenze. Un modo piuttosto curioso di usare l’iPhone è quello di utilizzarlo per individuare somiglianze con personaggi famosi.
A questo scopo può risultare particolarmente utile un’originale applicazione che possiamo scaricare gratuitamente dall’App Store e che porta il nome di MyCeleb. Si tratta di un software che consente di vedere se noi o un nostro amico assomigliamo ad un personaggio conosciuto. Magari qualcuno ci ha fatto notare varie volte particolari somiglianze con VIP e noi non ne siamo perfettamente sicuri. Con questo programma potremo metterci alla prova.
Il tutto si può rivelare davvero divertente. Basta provare semplicemente con una foto, che lo strumento in questione è in grado di mettere a confronto con tantissime altre di personaggi famosi contenute nell’ampio archivio. In pochi attimi verrà effettuata un’analisi completa dei volti e potremo visualizzare il personaggio al quale assomigliamo di più.
Alla fine gli utenti hanno l’opportunità di utilizzare come meglio credono il risultato a loro disposizione. Possono infatti scegliere di salvarlo, di inviarlo tramite un messaggio di posta elettronica o di condividerlo su Facebook o su Twitter.